Feedback e recapiti
La casella di posta elettronica a cui potete segnalare eventuali di inaccessibilità del sito/app mobili dell’ente è accessibilita@oaser.it ed è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD).
È comunque sempre possibile contattare l’RTD utilizzando l’indirizzo E-mail presente nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale. Le risposte alle segnalazioni sono gestite nel termine di 30 giorni fornendo tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata.
Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità (link nel footer – piè di pagina – del sito web).
L’utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l’apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente.
Nella e-mail di segnalazione è necessario indicare:
- nome e cognome;
- indirizzo e-mail;
- url della pagina web oggetto della segnalazione;
- descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato;
- strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).