SOLLECITO BONARIO PAGAMENTO QUOTA ANNUALE

Tu sei qui:

Gentili colleghi,

ai sensi dell’articolo 5 c. 3 del Regolamento di riscossione dei contributi annuali del Consiglio nazionale dell’Ordine Assistenti sociali, come recepito da questo Consiglio regionale, pubblichiamo l’avviso inoltrato agli iscritti interessati, quale comunicazione universale e sufficiente a garantire adeguata informazione agli iscritti circa l’adozione, da parte del CROAS, del primo passaggio formale di interazione con gli iscritti inadempienti in relazione al procedimento di gestione del mancato pagamento della quota annuale di iscrizione.

AVVISO

Oggetto: Sollecito bonario di pagamento contributo 2024 (art. 5 del Regolamento di riscossione dei contributi annuali del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali).

Trascorso il termine per il pagamento della quota annuale, invitiamo chi ancora non ha effettuato il pagamento, quale sollecito bonario, a procedere quanto prima a regolarizzare la propria posizione.
L’Agenzia delle Entrate e Riscossioni registra i pagamenti con ritardo, pertanto chi avesse già provveduto non dovrà tener conto di questo avviso e non dovrà inviare ulteriori comunicazioni.
Chi invece non avesse ancora ricevuto l’avviso di pagamento da parte di Agenzia delle Entrate e Riscossione pervenuto tramite PEC, potrà mettersi in contatto con la Segreteria all’indirizzo: segreteria@oaser.it

 

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn