LEPS SUPERVISIONE: seminario a Roma il 30/10

Tu sei qui:
LEPS SUPERVISIONE: il 30 seminario di approfondimento a Roma
Nell’ambito delle complessive azioni di accompagnamento e supporto ai territori che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – con la collaborazione della #FNAS – sta realizzando per garantire l’attuazione del #LEPSSupervisione professionale da parte degli Ambiti Territoriali Sociali, il 30 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 13,30 si svolgerà, in presenza, presso la sede della Regione Lazio  Sala Tirreno – Via Rosa Raimondi Garibaldi,7 – Roma (ingresso pedonale P.zza Oderico da Pordenone, 15) il primo seminario di approfondimento sulla supervisione.
Nell’incontro tecnico di approfondimento saranno forniti elementi di aggiornamento sull’attuazione del LEPS dal dottor Renato Sampogna. Seguirà la relazione della professoressa Elena Allegri.
Il seminario è riservato in particolare ai ruoli della dirigenza e del coordinamento dei servizi e degli uffici di piano degli Ambiti Territoriali sociali, che sono impegnati nella progettazione dei percorsi di supervisione, ai referenti delle Regioni ed aperto agli #AssistentiSociali.
⚠ I posti in sala sono limitati e saranno ammessi soltanto i primi 300 richiedenti. Per la partecipazione all’evento NON sono previsti crediti formativi.
✅E’ necessaria l’iscrizione al seguente link
Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn