IN BOCCA AL LUPO, EDDA SAMORY!

Tu sei qui:

Il Consiglio dell’Emilia Romagna, nella seduta del 25 gennaio 2011, ha salutato il proprio Presidente Edda Samory, dimissionaria perché chiamata ad altro, ma sempre impegnativo, incarico.
Edda Samory è infatti stata eletta a componente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, dove è stata chiamata ad esercitare le funzioni di Presidente.
Il Consiglio, che ha sostenuto Edda in questo suo percorso, consapevole della competenza, della determinazione, della continua attività di studio, ricerca e formazione che la contraddistinguono da un’intera vita nella professione e per la professione, è orgoglioso di questo risultato.
Edda, che ha promosso e tenacemente sostenuto un intenso programma di lavoro per il nostro Ordine, ci lascia un mandato fatto di impegno deontologico, di promozione dei rapporti con le istituzioni e le universitĂ , di coordinamento con le rappresentanze della professione, di concreto coinvolgimento dei professionisti assistenti sociali.
Questo nella logica di costruire, attraverso il sostegno, la condivisione e il confronto con la comunità professionale, una reale rappresentatività, anche istituzionale, dell’identità e del lavoro di servizio sociale, mirati a realizzare il miglioramento della qualità delle risposte ai cittadini.
Abbiamo condiviso con lei obiettivi, programmi, e impegni e accogliamo quindi seriamente e consapevolmente le sue consegne.
Edda avrĂ  il sostegno e la collaborazione del nostro Consiglio anche in questa sua nuova sfida

I Consiglieri dell’Ordine Assistenti Sociali
dell’Emilia Romagna

Il Consiglio, dal 25 gennaio 2011, risulta quindi così ricomposto:
Presidente Roberto Calbucci
Vicepresidente Anna Fiorentini
Segretario Mara Sanfelici
Tesoriere Roberta Finco
Consigliere Anna Benedetti
Consigliere Brunella Bianchini
Consigliere Annalisa Bondì
Consigliere Carmela Castaldo
Consigliere Alessandra Cervellati
Consigliere Rossella Corvaglia
Consigliere Donatella Dalpozzo
Consigliere Mariapia Resca
Consigliere Vilma Rossi
Consigliere Eugenio Speme
Consigliere Tobias Voltan

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn