FERMA L’AGENDA !!!!!

Tu sei qui:

Riprendiamo la pubblicazione degli eventi formativi in fase di organizzazione di qui a Maggio, al fine di agevolare la vostra partecipazione.

SEGNATE IN AGENDA !!!

Si tratta di eventi Organizzati dal Consiglio regionale, in collaborazione con vari altri enti e rappresentanze, e vedranno il riconoscimento dei crediti formativi e deontologici. Seguiranno le locandine con le modalità di iscrizione.

  • RIFORMA CARTABIA: secondo appuntamento con gli approfondimenti sulle novità introdotte dalla normativa. WEBINAR condotto dai professionisti variamente coinvolti quali testimoni privilegiati del nuovo assetto disegnato dalla Riforma e delle prime evidenti implicazioni.

          10 Aprile 2024, dalle ore 15,00  rimandato per elezioni suppletive Consiglio nazionale.

Spostato all’ 8 Maggio 2024 dalle ore 15.00.

  • EXPOSANITA’: COT & PUA: il ruolo dell’Assistente Sociale nella nuova sanità territoriale.

           17 Aprile 2024 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso Fiera di Bologna.

Il DM 77/ 2020 e la concretizzazione della nuova organizzazione territoriale della sanità. E’ già possibile iscriversi inviando nome, cognome e indirizzo mail a formazione@oaser.it, saranno disponibili biglietti gratuiti.

  • FEMMINICIDIO E ORFANI SPECIALI. PARLARNE PER PREVENIRE E INTERVENIRE IN RETE.
           19 Aprile 2024, ore 9,00 – 13,00 presso Sala Borsa, Bologna
            Dalla collaborazione con Casa delle donne di Bologna e dalla proposta di un evento formativo e di sensibilizzazione dedicato agli Assistenti sociali, nasce un evento che vuole approfondire nuovamente criticità e interventi integrati sul campo.
           Iscrizioni a formazione@oaser.it.
  • SERVIZIO SOCIALE ED EMERGENZA.

          24 Maggio 2024, dalle ore 9,30 presso Salaborsa, Bologna: ad un anno dagli eventi catastrofici del 2023, ci ritroviamo insieme ai principali protagonisti di tali eventi per un bilancio di quanto fatto e importanti proposte su quanto rimane da fare.

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn