AVVISO IMPORTANTE: dal giorno 01/04/15 le comunicazioni con gli iscritti verranno garantite solo attraverso posta certificata

Tu sei qui:

AVVISO IMPORTANTE

A far data dal 01 Aprile 2015 tutte le comunicazioni dall’iscritto all’Ordine e dall’Ordine all’iscritto saranno obbligatoriamente  gestite SOLO ATTRAVERSO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA.

Pertanto:
– qualunque comunicazione dell’Ordine sarà inviata alla casella PEC attribuita dall’Ordine Regionale ad ogni iscritto
– qualunque comunicazione proveniente da un iscritto che non pervenga tramite PEC, non sarà presa in considerazione

Sollecitiamo quindi gli iscritti che non avessero ancora provveduto ad attivare la casella PEC fornita dall’Ordine Regionale ad attivarsi quanto prima.

Gli iscritti che dispongono di una casella PEC personale e non vogliono utilizzare la casella PEC fornita dall’Ordine devono comunicare gli estremi alla Segreteria dell’Ordine.

ATTENZIONE:
va ricordato che le caselle PEC individuali con estensione (.gov) non possono essere utlizzate per le comunicazioni con gli Ordini professionali.
Le caselle PEC fornite da Enti, Associazioni e qualunque datore di lavoro (indipendentemente dal tipo di contratto professionale) NON POSSONO ESSERE in alcun modo UTILIZZATE per le comunicazioni con l’Ordine professionale.

Per ulteriori informazioni cliccate qui

Condividi questa notizia
Facebook
LinkedIn